Sarei disposto a scommettere cifre importanti che il sito sia stato realizzato in questo modo per preciso volere del Tenente Colonnello Rapetto.
L'ho conosciuto molti anni orsono, quando internet, soprattutto in Italia era davvero il far west...
Nei seminari e conferenze che talvolta abbiamo tenuto insieme sono sempre rimasto esterrefatto per i suoi metodi "divugativi" fatti al 95% di effetti speciali e per il 5% di contenuti.
Gli va riconosciuto sicuramente il merito di aver perseguito con grande tenacia l'obiettivo far conoscere alle istituzioni l'esistenza di problematiche connesse alla diffusione di internet, anche se a prezzo di un presenzialismo eccessivo e di metodi quantomeno discutibili di cui il sito in questione è esempio eclatante.
Posso però assicurarvi, al di là delle immagini rutilanti che fanno davvero pensare ad un reparto "pizza e fichi", che il Gat è invece un gruppo efficiente composto da professionisti degni del massimo rispetto da parte di chiunque lavori in questo settore...
... e comunque io ancora oggi maledico Macromadia per aver inventato Flash