Quote:
Originariamente inviata da condor
gli uomini del marketing sono messi li da qualcun'altro perchè l'unico obbiettivo aziendale è il profitto.
In conclusione, la fascia di utenza che fa il fatturato per il mondo delle motociclette è di basso livello.
Vogliono investire poco e fatturare molto, l'utenza non può che essere ignorante.
.
|

hai talmente espresso bene il concetto che quasi fai paurra...
la cosa curiosa è che qui e in tanti altri forum nn ho avuto la gioia di vedere foto di moto "vere" prodotte in piccola serie per la gioia di pochi
Bimota ad esempio...nessuno che abbia postato foto di questo splendore italico.Resto sempre stupito di fronte la bellezza di alcune realizzazioni ignoranti,semplici nella loro efficacia e che vanno dritte a segno.Però sono quasi sempre prodotte da aziende ad un passo dal tracollo
Voglio vedere moto belle!!!venerdi mi dedico mezza giornata libera,se ho tempo passo dai jap ma prima mi cerco tutte le case e casucce che hanno proposte da sogno echeccacchio!
io penso positivo...
p.s la mezza carena sulla K1200 nn mi dispiace,peccato però che la sigla RS sia finita solo li' e nn sulla R1200RS...