"....Non smettere di andare in moto, perchè perderesti la possibilità di riflettere su queste cose. Non so perché, ma l'effetto di quella brutta scatola per sardine è sempre lo stesso: spegne la testa. La moto no, ti accende, catapultandoti nel mondo, spesso a velocità troppo alte. Pericoloso? si, ma cosa non lo è, in realtà? Allora preferisco poter scegliere e vivere le mie sensazioni, anche se a volte portano dolore e lacrime. Io credo che...anzi, ne sono sicuro: gli uomini che muoiono per la moto, scendono sulla loro strada preferita e si siedono sul sellino posteriore della moto di qualcuno, per fare assieme a lui quella strada un'altra volta. Lo capisci quando, dopo un paio di curve fatte come mai prima, non puoi far altro che sorridere e vivere per le sensazioni della strada. Alla fine ti fermi, spegni la moto, e lui se ne va, lasciandoti come regalo per il giro, una bellissima serenità interiore...."
Un pensiero a Walwal e a tutti i ns. amici che ci hanno lasciato mentre facevano la cosa che di più amavano nella vita....Il mio sellino posteriore è sempre disponibile per un giro...
Ultima modifica di Enzuccio; 08-11-2006 a 01:33
|