Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Non voglio arrivare a tanto, voglio solo sapere perchè nella mia città nessuno si sia mai chiesto perchè ad agosto non si possono targare auto o moto.
Magari c'è un motivo che io non so, al momento ho solo indiscrezioni da parte di uffici collegati alla MTC che però preferirei non riportare visto che non sono verificabili.
Diciamo che prendo spunto dal mio disappunto per voler capire, tutto qui.
|
Semplice, forse xchè la logica della lottizzazione o dello "spoiling" cosi caro alla ministro Turco è quanto mai viva dalle tue (come dalle mie) parti.

Non si assume xchè i tempi d'oro (in cui c'era il burro per tutti e si assumeva a gogo

) sono finiti e non c'è più l'accordo politico (leggi sindacale

) per asumere solo quelle poche risorse che magari si potrebbe.
aggiungi che come dice Microcefalo " l
ivello di efficenza che il personale ha sperimentato negli anni come punto di minima insoddisfazione per gli indigeni " è quello che il dirigente del tempo (probabilmente terrone del nord
) ha tacitamente autorizzato con la sua connivenza.
Non ultimo magari il dirigente in questione è quello che da gli zukkerini (leggasi timbri e firme sul filo del falso in atto pubblico) a tutti gl i addetti ai lavori (agenzie pratiche auto, concessionari etc.etc.) ma che per 27 giorni poi
non vuole essere rotto i coglioni.
Te non fai statistisca

e, sulla discrezionalità amministrativa in condizioni di carenza d'organico c'è poca da denunciare.
Non ci pensare

, pensa alla targa che sta arrivando!