Discussione: non fa una piega....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2006, 15:30   #7
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edivad
Mettiamo che l'MV regala 24 (23+lippi) moto ai giocatori , in piu', da quello che ho sentito ne produrrà 100 in serie limitata identiche ...
...........
.........
.........
.... alle 100 in serie limitata (che andranno a ruba in quanto tali) ricaricherà qualche mille euro l'una (con la scusa della serie limitata, della colorazioni diverse, di qualche ammennicolo in piu', ........) ripagandosi le 24 regalate ...
.. in piu' ovviamente avrà l'indotto della pubblicità gratuità a livello mondiale che tale operazione porterà ....
.... quindi oltre a produrre 124 moto in piu' (piu' lavoro) avranno pubblicità gratis (quindi potenzialmente piu' lavoro) .....
.... e i sindacati si lamentano ...
.... NON HO PAROLE !!!!!!!

Ovviamente le mie sono solo idee campate per aria ... me secondo voi la dirigenza dell'MV non può aver fatto conti del genere ..

... che volete che vi dica .... W i sindacati

La gestione di una società non può essere legata solo ed esclusivamente a numeri. E ve lo dice uno che è deputato a tenerli sempre sotto controllo

E' chiaro che è un'operazione di marketing, è chiaro che i costi sono coperti. E' CHIARO CHE E' UNA CADUTA DI SENSIBILITA' NON DEGNA DI UN IMPRENDITORE, PER ALTRI VERSI LUCIDO E PRAGMATICO.

ed era OVVIO che sarebbe successo quello che è successo