Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 14:36   #12
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PierAdv
Non è che è brutta, diciamo diversa.

Ma chiamare cancello un mito, cioè il 1150 ADV, è prorpio da dentisti, non è che sei un dentista ? E comunque è un onore che venga considerato un cancello ( cosi' la chiama in gergo il purista)
...magari fossi un dentista, sono a lavorare il metallo dalla mattina alla sera, e la ghisa mi è venuta sulle palle....ma questa è un altra storia

La 1150 non mi piace ma la preferisco alla 1150 ADV (poi non saprei cosa farmene di tanta roba), se la BMW non avesse commercializzato la 1200 sicuramente avrei sempre una Jap, e bada bene che io al bar ci vado a piedi, in città scooter piaggio, x me la moto è solo svago e vacanze (lo scorso agosto, partito alle 7,00 da casa alle 22,30 ero a magnare i ricci e occhi di bue ad Acitrezza, e con la tenda già montata al Camping "la Timpa"...a già da Messina ad Acireale tutto sulla statale orientale...sai dopo 950 km di autostrada non se ne poteva +...ero con la TA 650)

X me una marca vale l'altra, se un'altra casa commercializza una moto che mi piace di +, io la prendo e basta, e non mi piace criticare, qualunque moto uno si compri, se se la compra sono fatti sua, x me le moto sono tutte belle, anke quelle che non mi piacciono.

Credo che ripassero dalle tue parti (se non si cambia idea), x prendere il traghetto x Malta, se t'interessa un amico vende la moto che vedi in foto, è un GS dell '92 preparato.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg GS Luca1.jpg (58,8 KB, 28 visite)