Quote:
Originariamente inviata da Muenchener Kindle
ti confermo che se hai già le borse touring per passare alle city devi semplicemnte comprare i coperchi (il prezzo del tuo conce mi sembra corretto...).
|
...mah!! questa mattina stavo notando le cerniere sotto le valigie: non mi sembra che vengano via facilmente: non vorrei essere costretto ogni volta che devo viaggiare a tagliare i rivetti e rimetterli

...non mi è sembrato che le cerniere si sfilino facilmente
dovrò passare in concessioanria per farmi spiegare come si montano!!!
Quote:
Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Vuoi sapere quanto sono grandi? immaginati di avere un coperchio piatto anzichè bombato! Ti dico la verità che secondo me sono bruttine... certo che in città sono un grosso vantaggio, però non puoi più metterci il casco!
|
vabbè quello non è un problema tanto se uso il Nolan lo attacco con un lucchetto che non lo ruba nessuno, e se uso l'S1 il problema non si pone perchè tanto non mi entrava neanche nella valigia grande