04-07-2006, 14:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Nitto
... il 1200 non fa per me !
|
Le moto vogliono provate meglio e di più prima di dare delle sentenze così severe
Quote:
- con una prima che sembrava facesse fatica a farla partire (voglio vedere in salita con due persone come se ne esce), con un rumore preoccupante proveniente dal motore come quando con la mia cerco di ripartire in terza ........  ,
|
La prima è un pò lunga lo so , ma poi ci fai l'abitudine il rumore preoccupante che esce dal motore nella mia (e non solo nella mia) mai sentito, anzi va che è una meraviglia
Quote:
-un clanck clanck nell'apri chiudi veramente vergognoso che mi faceva pensare che avrei lasciato qualche pezzo per strada 
|
un clanck clanck ??????? Ma che moto ti hanno dato ? Sei sicuro che fosse una RT 1200 ? Dai non scherzare, nessun clanck clanck nella mia (e non solo nella mia)
Quote:
- un minimo irregolare che a volte faceva quasi spegnere la moto 
|
Mai avuto il minimo irregolare, mai spenta la moto
Quote:
- il cambio migliorato nella progressione  ma sempre rumoroso in scalata 
|
é una caratteristica di tutte le BMW
Quote:
La tengo fino a venerdì e pensavo di farci anche qualche giretto,
|
Bravo Nitto, facci un bel giretto lungo, se posso permettermi però ti do un consiglio, fatti dare un' altra RT 1200, perchè secondo me quella che hai provato non ha niente a che vedere con la mia.
Quote:
|
Ben detto !!!!
Le moto che danno in prova subiscono dei maltrattamenti che nemmeno ci immaginiamo, il mio amico (moto uguale alla mia) al primo tagliando gli hanno dato la moto sostitutiva(una R 1200 RT) con 50 KM, (ancora in rodaggio) nuova di pacca, in due giorni ci ha fatto di tutto, tirate oltre i 7000 giri ecc ecc, lui però ha sempre detto che la moto andava meglio della sua !!!
Anche io quando nel 2005 provai la RT 1200 non rimasi del tutto contento, era una moto di prova che non era stata messa a punto correttamente, quando mi consegnarano la mia, sparirono d'improvviso alcuni problemi che avevo riscontrato precedentemente. sui gusti non si discute, ma neanche sulla RT 1200, che secondo me rimane una delle più azzeccate proposte della BMW
Lamps
Ultima modifica di Davide; 04-07-2006 a 14:19
|
|
|