Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2006, 22:45   #25
Fefo
Mukkista in erba
 
L'avatar di Fefo
 
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 302
Arrow qualità in relazione al...grano!

io ho una hornet 600 e 30000km. mai nessun problema, solo tagliandata regolarmente.E VORREI UNA BMW: utilizzo la moto in maniera più touring che sport, in inverno con -5, tra i tornanti piegando e in vacanza carico come un mulo (evviva il..."tuning pro-turismo",lo sò con la hornet è strano!) e IN RELAZIONE a quanto l'ho pagata 2 anni fà, per prestazioni-componentistica-livello finiture la mia è un ottima moto (sempre in relazione a quanto l'ho pagata!!!). Mi piacerebbe molto una 1150r o un gs...ma costano! però perchè costano:
-ABS
-Una ciclistica unica MOOOLTO più sicura (io quando tocco i freni ho due molle che sbalzano in avanti!!!)
-Una rivendibilità sul mercato che le jap non hanno
Provate a "sistemare" una qualsiasi jap in modo da ottenere qualità sportive o turistiche comparabili con BMW.Tra la mano d'opera e il costo dei pezzi vi assicuro che non avrete poi tanta differenza di costo finale (ammortizzatori decenti e buoni, cupolii e carenature varie, sella comoda, riscaldamento manopole...)
Le jap sono ottime moto, solo che la qualità si paga sempre!! infatti il VFR -ottima sport touring- non è che propio te lo regalano...E basta cazzate tipo che la manutenzione alle jap è più economica:io ho fatto tutti e solo tagliandi:minchia ogni 8000 vi assicuro che piango. Orgoglioso della mia hornet (che però dopo 2 anni e 30000km non vale più un *****!!!), quando potrò passerò a bmw o altre moto di alta qualità (vedi anche ktm, Ducati...).Il problema è solo uno CASH, CASH, CASH
Fefo non è in linea