Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 09:55   #26
Ben
Mukkista in erba

L'avatar di Ben

ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
ciao Ben, quello che hai descritto del settore commerciale è la cosa migliore di quella concessionaria....
cut...
ciao
Dato che soino un tipo che nn si arrende facilmente ieri, dopo l'ufficio ci son passato! Ho chiesto della persona che m'era stato indicato alla ragazza più volte citata, che a sua volta m'ha indirizzato nella parte "assistenza"; mi son recato lì e parlato con la persona! In un primo momento mi fa "mi chiami" e stava per porgermi il bigliettino da visita, quando io ho risposto "nn mi dica di chiamarla: son stato in attesa 2 ore stamattina e quando mi ha risposto una ragazza mi ha detto '1 minuto e glielo passo' --> ho aspettato altri 17 minuti e poi è caduta la linea". Il tipo, quasi incredulo dell'accaduto, m'ha dato il cellulare invitandomi a passare oggi a prender la moto, ma dato che lavoro all'Eur (di solito fino alle 17/18 dalle 8) ed il sabato lui nn c'è m'ha detto che nn avrei avuto abbastanza tempo per apprezzar la moto; per cui m'ha fotocopiato il documento e provava ad inoltrar la pratica per farmela dare proprio sabato mattina dalle 9 alle 13 (domani)! Ho anche chiesto quando arrivavano le prime aziendali (le demo bike) per la vendita e lui mi ha detto verso agosto/settembre.

Ora, alla luce di quanto è emerso, un minimo si son riscattati, ma cmq rimango della mia opinione già espressa sopra! E cmq qui nn è questione di "aspettare una crisi che ne manda a casa la metà"; è semplicemente una questione di possibilità di valutare il personale. Ci son tanti modi, uno su tutti, fare una bella raccolta di firme da accompagnare ad una lettera di protesta comune, denunciando quelli che sono i principali motivi di sconento, magari anche dove ogni firmatario indica le difficoltà riscontrate! Sta tranquillo che se ci si muove così, qualcosa cambia e di brutto pure!
Ben non è in linea