Quote:
Originariamente inviata da dominator78
nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio
|
Gli altri sport ti sembrano diversi?
Basket
Rugby
Boxe
Tennis
Formula 1
Moto Gp
ecc....
I soldi girano ovunque e chissà perchè...
Forse per quei miliardi di persone che adorano tutti gli sport, li seguono e attirano centinaia e centinaia di sponsor che indirettamente danno da lavorare a milioni di persone?
No grazie,
viva lo sport,
e spero che quei milioni di bambini di oggi imbotitti di merendine e di internet, comincino grazie ai campioni di tutti gli sport a lasciare obesità, televisione e stupidaggini per darsi a qualsiasi tipo di sana competizione sportiva.
L'Italia è tra i primi paesi del mondo per quando riguarda gli sport di squadra e non è certamente comportamento da vero Italiano buggerare il calcio e gli altri sport.
Forse i talebani...
Sono Italiano,
abbiamo tanti difetti,
ma siamo a mio avviso uno dei popoli migliori del mondo per altri migliaia di motivi.
Ho girato il mondo in lungo ed in largo e vi posso assicurare che ci adorano, nonostante mafia, guerre, Tangentopoli ,ecc...
Forza azzurri,
dimostateci che nonostante gli scandali abbiamo la classe,la fantasia, il gioco e l'organizzazione in campo che altri non avranno mai!!!
Saluti