Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2006, 18:04   #29
maicolnait
Mukkista doc

ubicazione: AFRIGA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
non sono proprio sprovveduti, non è che il gs ne hanno fatti due.. improvvisamente ne scappa uno senze telelever e tu che gli dici????
ca22o! non avete mai visto un gs-HP2????

ma come ca22o siete messi!!!

scherzi a parte ti assicuro che dalle nostre parti quando sei su strada anche i vigili motociclisti badano solo a targa dritta, frecce, scarico e misura delle gomme e poi è solo questione di come gli gira e dove ti beccano: sui passi appenninici basta una freccia dubbia per sequestrare il libretto e farti rifare il collaudo anche se andavi a 25 all'ora

se ti fermano per rompere i co@lioni non c'è santo che tenga
altrimenti vai pianino dove sai di poter essere beccato e se proprio capita cerchi di fargli tirar fuori il buon senso:
sono vent'anni che faccio fuoristrada con moto senza frecce, specchi, clacson, con fanali e scarichi aftermarket e targa di plastica e con altri arciappoli fuori fisc tipo sospensioni o freni, se mi fermano mi fanno un accenno di ramanzina e poi mi lasciano andare, la maggior parte delle volte senza multa...

...adesso me la sono tirata addosso e mi sequestrano anche il libretto del furgone...

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
basta che non cambi la base ruota/interasse
ma sei sicuro che si ricordino tutti i modelli di gs che sono usciti? e riescano a non far confusione tra le varie GS80-100-1100-650-1150-1200 alla fine verrebbe simile a una "basic" ma con il serbatoio in alluminio
maicolnait non è in linea