Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
La R1200C ha prezzi fuori di testa, infatti molte sono inserzionate da tempo e li resteranno ... come vi comportereste voi nel caso di acquisto, ossia andreste con furgone a prendere la moto oppure vi fidate e la portate a casa guidandola (mi pare che una di queste sia a Venezia ed io mi trovo a Roma)?
|
Come dicevo nel thread che ho aperto nella stanza specifica (nessuno ha risposta, forse nessuno ce l'ha tra gli iscritti), il problema della R1200C è che è diventato complicato trovare i ricambi al punto tale che il mio meccanico mi ha sconsigliato di acquistarne una.
La R 1150 R della quale parlo in altri thread, è stata acquistata a Latina a Luglio, guidata fino a Roma dove ho fatto un po' di verifiche e montato accessori vari tra i quali il parabrezza di Isotta (non è così ovvio da installare, però è fatto molto bene ed è regolabile) ed i primi di Agosto il proprietario se l'è venuta a prendere e ci ha viaggiato fino in Calabria.
Anch'io sono di Roma ma l'RT che ho appena acquistato sono andato a prenderla a Milano.
Insomma, se la moto sta bene, non è obbligatorio caricarla in un furgone.