Quote:
Originariamente inviata da pluto67
@Luca.gi, qualche tempo fa ho scambiato il mio gs1300 con un caro amico per tutto il tragitto Torino-Cesana-Sestriere che tu ben conosci e ho guidato il suo gs1250 del 2023 (moto che comunque ho posseduto in versione adv1250 nel 2020).
Giunti al colle sono risalito sul mio gs e credimi la differenza di motore è risultata immediata e tutt'altro che lieve. Tralascio le altre differenze poiché molte sarebbero soggettive....
Preciso che le due moto erano in condizioni assolutamente standard e anzi data la mia andatura da parinot  è molto probabile che il mio gs fosse il più addormentato dei due.
Ovviamente qui si sta parlando di rt1300, ma sulla poca o nulla differenza di motore avrei più di qualche dubbio.
Fabio
|
Mah… premesso che tra GS 1250 GS 1300 mi aspetterei comunque la medesima differenza che ci può essere tra le due RT… Aggiungo che io provando l’RT 1300 non l’ho provato certo su una bella strada e su un bel percorso come quello.
Ma è anche vero che praticamente tutti quelli che hanno provato l’RT 1300 e hanno l’RT 1250 non hanno trovato questa differenza di motore… Quindi… Boh… Sarà diverso da GS a RT…..