Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Domanda, quanto costa una cardano? Chiedo, perché davvero non ne ho idea, non avendolo mai cambiato sull'unica GS posseduta dal 2008 al 2010
|
pagato con qualche sconto 820 Euro circa alla Bmw e nel frattempo il mio l'ho fatto revisionare da una ditta specializzata di zona.
Quello che ho da poco sostituito mi è durato 230000 km direi ci si può stare.
Quello di adesso che dovresti sostituire a tue spese (parlo del 1300) mi è stato detto da un meccanico ufficiale che costi una sciocchezza per venire incontro al cliente che dovrà sostituirlo a proprie spese (a differenza di quello dei 1200/1250 a carico di mamma bmw).
Viste le coppie attuali e i cv disponibili si nota facilmente come il cardano sia poco funzionale per i motori attuali, a differenza di quelli di prima (anche aria/olio 1200 oltre al 1100-1150).
Probabilmente le dimensioni delle crociere non vanno di pari passo con la coppia/potenza del motore.
Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
o rinunciando proprio alla moto
|
Sie, questa è bella!!!
Io per esempio ho rinunciato alla macchina, ma alla moto (unica passione nonchè vita) non potrei rinunciare mai.
Ciò non significa che ogni 2-3 anni mi faccio la moto nuova, anzi dal 2014 ho sotto il culo il solito Gs e finchè non scoppia non lo mollo (visti i prezzi delle moto di adesso e tutti gli accessori sopra).