Discussione: 4500 GS in 6 mesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2025, 17:23   #85
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Parrus74 Visualizza il messaggio
Domanda, quanto costa una cardano? Chiedo, perché davvero non ne ho idea, non avendolo mai cambiato sull'unica GS posseduta dal 2008 al 2010
pagato con qualche sconto 820 Euro circa alla Bmw e nel frattempo il mio l'ho fatto revisionare da una ditta specializzata di zona.
Quello che ho da poco sostituito mi è durato 230000 km direi ci si può stare.
Quello di adesso che dovresti sostituire a tue spese (parlo del 1300) mi è stato detto da un meccanico ufficiale che costi una sciocchezza per venire incontro al cliente che dovrà sostituirlo a proprie spese (a differenza di quello dei 1200/1250 a carico di mamma bmw).
Viste le coppie attuali e i cv disponibili si nota facilmente come il cardano sia poco funzionale per i motori attuali, a differenza di quelli di prima (anche aria/olio 1200 oltre al 1100-1150).
Probabilmente le dimensioni delle crociere non vanno di pari passo con la coppia/potenza del motore.

Quote:
Originariamente inviata da Parrus74 Visualizza il messaggio
o rinunciando proprio alla moto
Sie, questa è bella!!!
Io per esempio ho rinunciato alla macchina, ma alla moto (unica passione nonchè vita) non potrei rinunciare mai.
Ciò non significa che ogni 2-3 anni mi faccio la moto nuova, anzi dal 2014 ho sotto il culo il solito Gs e finchè non scoppia non lo mollo (visti i prezzi delle moto di adesso e tutti gli accessori sopra).

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 08-07-2025 a 17:28
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando