Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2025, 08:40   #89
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio

Mi sembra palese che qualcuno se usa la moto, lo fa per andare da qualche parte (tendenzialmente) ...perchè se lo fa solo per consumare benzina...tantovale fare altro?? Non credi??
e invece é proprio quello che da molti innterventi mi é sembrato di capire e mi ha spinto a scrivere il messaggio

Quote:
Ovviamente c'è chi vaga senza una meta precisa...esce dal box e di volta in volta, sceglie quale direzione prendere....libero e spensierato (ognuno è libero di far ciò che piace)
...che equivale a consumare benzina, come hai scritto tu, che, attenzione, va benissimo, certo che ognuno fa come gli pare!

Quote:
Con questo pensiero, correggimi se sbaglio,
non ti correggo, tutto giusto

Quote:
Riguardo al "cosa intendono gli altri per l'andare in moto"...credo che non sia il tema del 3d .....
il quale sottolineava specificatamente, la pericolosità oramai sempre più crescente, durante l'utilizzo della moto, nelle giornate domenica o comunque festive, dove tendenzialmente, il traffico assume aspetti particolari e relativi rischi .
Purtroppo, a mio avviso, da parecchi anni, il rischio è aumentato parecchio, in ogni giorno della settimana; nel weekend varia l'origine del rischio e forse c'è anche una maggiore concentrazione di "distratti".
e invece, secondo me, la mia osservazione é attinente perché probabilmente quando uno scrive che nel week end c´é troppa gente in giro, potrebbe anche tranquillamente intendere te o me.
E a me sorprende leggere tanti commenti di persone che pianificano le loro giornate libere per usare la moto e non di usare la moto per le loro giornate libere.
Attenzione: sorprende, non scandalizza! Va benissimo fare cosí, non é una critica!

Mi sono spiegato cosí male che meglio non riesco, per cui chiudo qui i miei interventi, non voglio spammare troppo
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando