Quote:
Originariamente inviata da SAW
...quindi non ho capito.
|
Te lo spiego in poche parole:
- controllo il valore su Eurotax.
- Preparo un annuncio dettagliato, preciso, e rendo disponibili in internet molte foto e ad alta definizione della moto, inclusa la targa così chi vuole fa i suoi controlli.
- Rispondo sempre a tutti quelli che mi scrivono, perché ci vogliono tre secondi a farlo.
- Solo dopo un primo contatto via email accetto colloqui telefonici nei quali non posso far altro che confermare quello che ho scritto nell'annuncio.
Per me un simile "impegno" o "lavoro" quasi sempre è giustificato; e poi - almeno nel mio caso - ho spesso trovato anche nuovi amici che poi mi offrono anche pranzi e merende e mi spupazzano in giro per il nord .... vero @Buda ?????
Confermo che ci sono situazioni in cui a volte non si riesce a concludere; anni fa anch'io fui costretto a permutare la mia GoldWing 1800 dopo aver tentato inutilmente di venderla privatamente nonostante il prezzo competitivo.
added: qualche anno fa ho venduto una Mercedes 250CE anni '70 a degli sloveni; appena vidi la email pensai ai soliti truffatori, ma poi leggendola capii che erano seri (lo si capisce dalle richieste di chiarimenti); ed infatti l'affare fu concluso con soddisfazioni di entrambi.