Discussione: primo GS...quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2025, 09:37   #11
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.920
predefinito

Io ho fatto il passaggio inverso Bmw-Yamaha

La Supertenerè è praticamnte un Gs1200adv aria/olio senza telelver sono due moto identiche per prestazioni e guida ....il telelver da a Bmw qualcosa in più di Yamaha su asalto ma toglie sullo sterro , poi le moto sono identiche stabilissime in entrata di curva , motore praticamente identico , ti portano fuori dalla curva con una marcia in più degli altri.

Meglio la Adv ,la Std non mi è mai piaciuta poco stabile e molto agile rispetto alla Adv , non fa per me , io adoro entrare in curva fortte anzi fortissimo a la std non è a quel livello , non ti da la sicurezza che ti danno adv e Supertenerè.

Di motore naturalemte parliamo del bialbero identico a Yamaha il mono gira anche più ha una velocità maggiore ma che non serve a nulla , forse consuma anche meno , ma il piacere di guida è maggiore per il bialbero , se vieni da Yamaha lo capisci al volo lo guidi alla stessa maniera.

Vai con la adv aria olio e non ti pentirai.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando