Quote:
Originariamente inviata da lorissuper
ciao a tutti ho portato a casa un R1200GS MY15 al momento fermo in officina per una sistemazione al telelever …
|
ciao, lo statore SH 847 e' assolutamente plug and play, il problema e' che essendo piu' grande di quello originale non entra nella nicchia studiata da mamma bmw e nemmeno coincidono i fori delle viti, in piu' nella mia 2015 dalla parte destra essendo dotata di esa non si puo' lavorare. Io ho fissato il nuovo regolatore, non si muove di 1 millimetro, con delle fascette in acciaio inox nere comprate su amazon, quelle di plastica ho preferito evitarle x il motivo che scalda parecchio, le ho fissate facendole passare sui fori originali che si trovano sotto la sella pilota, basta alzare la centralina, il regolatore e' bello fisso e visto da sotto sporge di 2 centimetri e si vedono le alette solo se uno ci fa caso e poi visto che scalda almeno e' piu' arieggiato. Qui trovo molto difficoltoso postare le foto del lavoro ma se vuoi su whatsapp te ne giro finche' vuoi, 3488406884 sergio. p.s. non serve il meccanico, il lavoro lo fai in mezz'ora ed e' totalmente reversibile all'originale.