Allora facciamo chiarezza ,il concessionario mi ha spiegato come si comporta il radar anteriore con il cruiser control adattivo e relativa fermata d'emergenza e utilizzo delle frecce per evitare eventuale frenata o rallentamento in fase di sorpasso se si cambia corsia.
Insomma siccome il sistema alla fine si comporta come quello dell'auto,non è che mi fa proprio impazzire sulla moto,perché in caso di frenata brusca o rallentamento improvviso non sei in auto a ma sei in moto e potrebbe essere sgradevole.
Intanto sull'auto lo trovo comodissimo quando affronto viaggi lunghi cosa che in moto non faccio mai,giro l'europa in moto abito in calabria e non mi faccio mai 1300km ad andare e 1300 a tornare di autostrada solo per arrivare sui passi,semplicemente spedisco la moto,in autostrada mi vengono tutti i mali di questo mondo.
Ora torniamo al pacchetto innovation,la parte dell'angolo cieco ok va benissimo,a questo punto vorrei capire meglio,se escludo il cruiser adattivo e frenata d'emergenza posso usare il cruise control classico (quello di sempre)?
Il cruise control io l'ho usato solo in autostrada e nei tratti stradali con velox.
Per quello che ho capito io con il pacchetto innovation il cruise è solo adattivo e a me proprio non interessa,dovrei spendere 900 euro per non avere un cruise control classico ma avere quello adattivo che tengo disattivato.
Se tutto è inseribile e disinseribile senza interferire con il cruise classico allora potrei anche pensare di inserire il pacchetto,ma giusto per accontentare il futuro acquirente in caso di vendita
Ultima modifica di gabrimucca; 18-12-2024 a 19:40
|