Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
in RedBull stanno rompendo il maialino e forse Miller ha prenotato le ferie per tutto il 2025 
|
Il fatto che sia uomo RedBull e che il suo manager sia un ex KTM sono gli unici appigli per immaginarlo in KTM, ma credo avrebbe molto da perdere. Avrebbe buttato alle ortiche il processo di adattamento da Honda a Ducati per dover rifare da capo tutto, per passare da una moto sicuramente vincente ad una "forse" allo stesso livello ma forse anche no.
Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
dall'altra patre mi fa anche ragionare su cosa noi consideriamo alto livello. il commento di Bagnaia di oggi è proprio esplicito ed anche un po' avvilente. "non avevo la moto apostissimo" caxxo ti sta davanti un 32 enne con un braccio a banane e la moto dell'anno precedente conosciuta 6 mesi fa!
non puoi fare una dichiarazione così. punto. con due mondiali in tasca dovresti essere quello che tira giù due tre decimi con il polso anche se la moto non può.
|
Non cadiamo nel solito errore di sottovalutare Bagnaia, due settimane fa ha compiuto un'impresa dove ha ridimensionato sia Martin che Marquez ed oggi già lo declassiamo a mezza pippa? Da considerare anche il nervosismo causato dalla sprint buttata per colpe non sue.
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
non io... lui
|
Vabbè, ma questi messaggi "deve" passarli per mettere un po' di pepe al *ulo a Ducati che sta tergiversando, per me la sua prima opzione è rimanere in Ducati con moto ufficiale, non importa se nel team interno o satellite (Pramac) o privato (Gresini). Mi sento però di affermare con certezza che non andrà in VR46!