Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2023, 19:22   #4375
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Uno dei motivi per cui non ho scelto la bianca e la Trophy, preferendo la Triple Black....
sei una persona molto razionale.... per me invece le cose sono andate più o meno così :
istintivamente e da subito la mia preferenza estetica andava verso la Trophy, poi ascoltando e leggendo mi è rimasto impresso il fatto che (resta da vedere) sarebbe più votata all'utiiizzo misto (anche sterrati ecc) rispetto alle altre (oltretutto ho venduto anche il Teneré e lo sterrato mi mancherà). Detto questo, come sempre, prima di firmare porto la moglie a vedere la nuova arrivata e lì dal conce ne troviamo due (una TB e una Trophy).
Lei mi chiede quale io preferisca e, pensando ai giretti in coppia, io risposi "la nera!". E lei.... a me piace di più la blu ... [emoji12][emoji85][emoji2956][emoji2956]

Ecco, questa è la razionalità che sta dietro alla mia scelta della Trophy [emoji38][emoji38]
La tua analisi però è molto ben valutata in ogni aspetto, anche perché IO PENSO che le Trophy saranno le più diffuse e probabilmente per questo più "svalutate/inflazionate", ma tant'è [emoji2373]
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando