Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2023, 14:21   #94
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio

per quanto riguarda invece la mera questione oggettiva di dotazioni e prestazioni,
Non capisco cosa centra questo sproloqio. Spero di aver capito male e che tu non voglia assolutamente metterti qui a disquisire se il GS 1300 è meglio o peggio del Multistrada.

Quanto ai 30K, per rispondere a Motomix, Io uso la moto 365 giorni all'anno. La mia macchina invece fa credo 4 mila km a dire tanto, e solo perchè la usa la babisitter per portare i bimbi in piscina. per la macchina ho speso infinitamente meno che per la moto.

Francamente sono nelle condizioni di spenderne anche 40 mila per una moto se è l'unica che mi da quello che mi serve, compresa la gratificazione di averla. E non sono ricco, solo distribuisco le mie spese come mi aggrada.
Perchè sono tanti i non ricchi ad vare un'auto da 40 mila euro che io non spenderei mai.

Ma c'è un sacco di gente che puo' permettersi entrambe le cose fatevene una ragione. Non sento nessuno lamentarsi per il prezzo delle porsche o delle jeep wrangler. Bene dal punto di vista della segmentazione di mercaro il GS si propone come equivalente di quei prodotti.

Stesso discorso vale per il tanto amato Multistrada di Hedonism che non è regalato nemmeno quello.
La gente 30K li ha o li puo' sostenere. Sono mezzi che hanno il massimo di prestazioni e versatilità disponibili sul mercato. Non sono proposti come alternativa all' honda SH300.
Se uno ne ha proprio bisogno suibito e nuova la paga, altrimenti fa come me che aspetto 3 anni e la pago "il giusto". Quale dovrebbe essere il nostro diritto, di farci vedere in giro col modello nuovo avendo pagato quello che noi riteniamo giusto?
Se non puoi permetterti 30K alla BMW non interessi, potranno scegliere loro quante moto vendere e a chi credo.

PS: no, non è solo per l'estetica che non voglio un multistrada. Ma certo che sono miei gusti.

Ultima modifica di Brein secondo; 08-11-2023 a 14:23
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando