Quote:
Originariamente inviata da binino
Vado controcorrente... di certo va migliorato ma dubito che il sistema delle nostre RT vada in pensione molto presto dato che, come ho già scritto, è stato installato anche sulle R18 e sui K6 2023. Ribadisco, va migliorato ma avere tutto a portata di multi-controller all'interno delle stesso sistema per me, ha una marcia in più. Il Conneceted Navigator è sempre un apparecchio esterno, (ri)evoluzione dei vecchi IV, V e VI; un altro oggetto da mettere e togliere tutte le volte che ti fermi per evitare di trovarne due (quando ci fermiamo abbiamo le tasche delle nostre giacche piene di keyless, telefoni e accrocchi vari, al punto di dovere fare tutte le volte l'appello di cosa manca...). Per le mie necessità…
|
Quello che dici è condivisibile… Anche per me è così… Ma questo è il tuo, nostro pensiero… Evidentemente non quello di BMW.
Perché se avessi intenzione di replicare, migliorandolo, questo sistema tutto integrato anche sulle altre moto non metterebbe in commercio un uomo cradle e un nuovo navigatore… Oltretutto costosissimi.