se sei diversamente alto da 1.79 hai fatto una c.., la Rally è un altra moto sia come guida comodità con o senza passeggero e chiaramente in maniera visibile come estetica, consuma molto meno della S, addirittura ad andatura allegra ho letto 18.9, 17 nella norma e non a 80 100 km con forti accelerazioni come piacciono a me dopo gli 8000, calore anche quello meno della S l'ho guidata tranquillamente a 38^, abbigliamento giubbotto traforato Dainese con tutte le protezioni, pantaloni jeans stessa marca con molto caldo doppia A altrimenti tripla A, con pantaloni corti e infradito non saprei dire, il serbatoio anche se a tatto si riscalda non influisce minimamente sul colore della moto. Ho letto le recensioni del ragazzo di "red": calore più o meno uguale alla S, leva frizione dura, leggere vibrazioni, on-off, ma.. farebbero bene a starci sopra qualche giorno minimo e qualche migliaio di Km, del calore abbiamo parlato, la leva della frizione dopo pochi Km diventa un burro, on off, forse qualche amica sua per me inesistente, se la Rally vibra sulle altre c'è il terremoto..Scusate concludo, vale la pena sicuramente il cambio a parere mio, avevo anche pubblicato un video che spiegava meglio le differenze con la S che non sono solo la disattivazione bancata ma tanto altro peccato venderla ...
|