Se sei a 4k tranquillo… ne hai già fatti più di me! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Sono quasi a 3800, la cosa strana è il posteriore, che invece dei 7500-9000 soliti (con gomme di tipologia touring come le RS4) ne avrà ancora per 1500, forse 2000 al massimo.
L’anteriore sui fianchi è ad un pelo dai TWI, ma questo per me è quasi normale, solo che di solito almeno a 5000, a volte 5500 ci arriverebbe, anche se lo cambio prima che condizioni la guida come adesso.
Il grip continua ad essere fenomenale, quasi da sportiva, ma l’appiattimento dei fianchi e il profilo a punta che si è formato mi costringono a fare molto push steering in piega per tenere la moto ferma, altrimenti lo sterzo tende a chiudersi e a far raddrizzare la moto: devo guidare o molto di corpo (che non mi piace) o molto di braccia e gambe… è stancante
Il gommista mi farà un trattamento di favore e penso proverà a farle vedere a Dunlop, perché un consumo così veloce su una gomma touring non è molto normale, e accettabile.
Le ho usate come tutte le altre, non è che nel frattempo ho corso al TT… boh! [emoji2371]
Tapatalk