Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2023, 01:12   #6
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito Confronti qualità/prezzo nel segmento più cattivo del mercato: 700/900

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
... ho prenotato la NUOVA 790 adv,
..... le sospensioni top sono quelle della t7 WR .... ha il baricentro altissimo(il Wr un po meno, ma ha la sella a 90 cm(per l’uso misto turistico è eccessivo).
.... unico dubbio sul ktm è l’affidabilità, ....
vincente in tutto sulla concorrenza.
Ok 790 2023 (scusa il malinteso) del resto la sorella 890 costa 4k euro in più (per i 10 cv ?) Condivido la scelta [emoji106]

La T700 WR la uso da Agosto e la trovo fantastica, sospensioni ok, motore da libidine (quel CP2 è un orologino) ti dá tutto da subito ed è molto piacevole su strada e facile in off. Si, il baricentro è alto, esige guida in piedi in offroad.
Ktm ... affidabilità... mah... io ho avuto due esperienze con ktm entusiasmanti, altri amici della compagnia hanno il 1290, 790 precedente ed un 890 R in arrivo e posso dire che non hanno mai avuto niente (parlo di LORO esperienze). Quello che mi meraviglia sempre è quanto gli austriaci siano capaci di fare delle moto brutte ! Ora avendo raccordato il faro con o il serbatoio va meglio ma si poteva "fare di più". Certo in off non hanno rivali.
Scusa la franchezza eh, ma l'estetica di norma "soggettiva" a volte è sbilanciata in termini numerici, ma basta fregarsene [emoji6] complimenti per la scelta "di contenuti" [emoji106]
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando