Discussione: Honda NT 1100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2023, 14:27   #514
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
l'ho vista bene dal vero e......mi ha datto tutt'altra impressione,non è affatto male.

.
mi sa che stai invecchiando.Passa dall ' oculista di fiducia
Esternosupeficialmente passi.Ma da un navigato come te ,tra l 'altro possessore di mezzi di ' sostanza ',mi attenderei un ' analisi piu approfondita.

STAC speriamo,egoisticamente, che sia un flop,sin da subito (non ho molto tempo).Appena passa il momento del Kappa con ruota da 21,nell ' ottimistica prospettiva di farmi un Maroccoff (o similia),vorrei raccattarmi un DCT fresco ad una cifra onesta.Penso che sarà presto perchè se vedo la polvere già mi innervosisco
In merito alla NT affermo:se la usate con passegg/bagagli preventivare l ' acquisto di un mono.Dico questo perchè oltre alle recensioni mi sono consultato con tecnici, produttori di sospensioni che hanno confermato le mie preplessità.
All ' esame obiettivo:in configurazione standard,tirandola giu dal cavalletto,il SAG neutro è eccessivo.Peggiora,ovvio,con il pilota.Motivo di gioia per me natorimasto corto. MA ,essendo la molla progressiva,con il solo passeggero la prima parte della corsa si annulla (testato nel test) e si rischia di andare a pacco sulle asperità.Si potrebbe correggere (come ho fatto) precaricando . MA,non essendo presente la regolazione del ritorno idraulico la moto salta/spara.
Molto ad occhium ritengo che fino ad una ottantina di kg totali possa andare.
Davanti economia anche sulla forcella ma funzia.Attenzione test condotto a velocità moderate e con pilota vecchio,non certo collaudatore.

Ultima modifica di iteuronet; 13-02-2023 a 14:31
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando