Quote:
Originariamente inviata da Mazzone
Io NON mi fido l'ho chiaramente scritto sopra, problema MIO.
E nelle mie polizze costerebbe di più oltre a non servrmi a nulla per il mio tipo di utilizzo (la moto sta sempre in garage e si muove solo con me, se la rubano il danno è ben diverso essendomi entrati in casa...)
Idem NON mi piace che qualcuno mi controlli continuamente quindi quando posso maschero tutte le mie tracce, da internet a cellulare. Paranoia mia. Tra la'ltro scrivo sui vecchi forum ma ODIO i social, tanto per farti capire il soggetto bacato che sono ( e sono nel settore informatico di alto livello da 30 anni, non sono un agricoltore tanto per chiarire anche questo, da buon informatico e avendo lavorato anche in questi settori so benissimo che la privacy è meno di zero in ogni caso)
Se un domani mi costasse la metà l'assicurazione magari lo rivaluterei...

|
Se ragioni così sull informatica allora dovresti camminare per strada sempre con un passamontagna che ti copre il volto! Perché non so se lo sai ma è pieno di telecamere che ti potrebbero rintracciare a prescindere da un gps che hai sul telefono! Non poter fare un pagare to elettronico neanche con carta non poter prelevare al bancomat perché vedono che sei te tramite telecamera e sanno la tua posizione e potrei elencarne ancora ma va beh punti di vista! Il senso era che uno può pensare come vuole bene o male ma se sul contratto c’è scritto che non possono essere utilizzati i dati per rivalersi su di te alla fine carta canta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk