Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Ho avuto il V4 Honda montato sulla VFR 800 ... calore insopportabile che scaldava così tanto il telaio (alluminio) da non poterci appoggiare le ginocchia 
La Ducati V4S, provata tempo fa, non aveva assolutamente il difetto Honda e con una potenza ben superiore, cosa che fa capire i progressi intervenuti 
|
Possiedo attualmente un Vfr 2008 VTEC restyling per intenderci..Godurioso il sound scalda ma solo nel traffico cittadino congestionato in estate diventa insopportabile , il KTM 990 era peggio come calore percepito...Tra l' altro ha un cambio ed una frizione idraulica che sono la perfezione.Tornando al Boxer che sia superato o inutile perché ha un ingombro diverso o x le masse eccetera non mi convince del tutto.. Non mi pare abbia equilibri o prestazioni inferiori su asfalto anzi eroga ai bassi e suona in modo eccellente coppia da carrarmato e scalda meno di tanti V compresi i Guzzi .
Mi convince di più il fatto che costi troppo produrlo e che non convenga a nessuno perché il risultato non sarebbe concorrenziale.