Quote:
Originariamente inviata da SicutNoxSilentes
Maxrcs, in pratica ci puoi fare tutto quello che faresti con un paio di cuffie bluetooth. Fa semplicemente mirroring con il telefono, quindi se tieni aperta una applicazione audio la riproduce in cuffia interfono o in casse. Quindi spotify, o mp3 player.
|
Ti ringrazio,
Visto che domani dovrei ritirare quella nuova e sono alla quarta.
Mio malgrado concordo con i dati. La pen Drive in effetti è un bel passo indietro anche se ormai su spotify si trova tutto, volevo capire l'interfaccia com'era.
Il navigatore lo uso sempre per andare dal punto A al punto B, non per che non sappia la strada ma più che altro per gli avvisi di traffico e il tempo stimato, certo tom tom era più avanti da questo punto di vista, garmin pecca un pò. Ora vorrei capire se questo navigatore come funziona, da quel che o capito anche dal concessiario, che è stato a parer mio onesto, non conviene usarlo per i lunghi viaggi, infatti lui tiene in casa il suppporto wunderlich per il gamin da applicare sul cruscotto, certo che sulla mia 2019 era integrato il gamin, qui lo devo mettere posticcio su una moto che sfiora di poco i 30K.
Va beh ormai siamo dei masochisti noi affezzionati....