Quote:
Originariamente inviata da afcores
Scusate se mi intrometto; attualmente possiedo un garmin 2610 e quindi sarebbe meglio del TTR.. Mi stava frullando l'idea di cambiarlo appunto con il TTR...
Ho letto le tabelle comparative e mi sembra di capire che il software su PC del TTR, non permette di creare un percorso/rotta ed inviarla al navigatore?
Per quanto riguarda i supporti, si trovano facilmente in commercio quelli per usarlo in auto?
|
al momento NO non puoi fare il percorso sul PC come sui garmin. A breve (dicono maggio...dicono !!!) dovrebbe uscire la versione 6 del firmware per il TTR con relativa nuova cartografia e
TOM TOM HOME un software che permettera appunto di fare quello che tutti i motociclisti aspettano: farsi i percorsi sul PC e poi metterli sul navigatore.
Attulmente pui supplire a tutto questo con ITNCONV ...crei un percorso con autoroute od altri software cartografici e poi lo converti in un file .ITL usabile dal TTR
Tra l'atro... spero che MEDIAWORLD mi rimandi il mio TTR cosi posso provare EVENT_LOGER... che permette di espandere parecchie funzionalita' del TTR tra cui il traking ovvero memorizzare i percorsi fatti.
Un pro dei TOM TOM e' che usano un sistema operativo simile a LINUX che permette ad un sacco di smanettoni di aggiungere e migliore la base software del sistema.. una sorta di sistema aperto.....
Ciao