Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2022, 15:32   #10
Zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di Zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.183
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Il costo non mi pare fuori dal mondo, non credo che in autonomia il costo sarebbe dimezzato, tenendo conto che nel costo c’è anche un furgone di appoggio per assistenza e portantino bagagli.
In autonomia costa molto meno (avevo fatti dei conti un paio d'anni fa, programmando il Marocco), non credo la metà comunque c'è una bella differenza, soprattutto per il passeggero, se ben ricordo.
Certo, lo schiavo per i bagagli e il furgone di appoggio possono essere una comodità, ma a me non interessano.

Quello che mi sarebbe interessato di più era il trasporto moto, 2.000 km di pallostrada li eviterei volentieri, inoltre il tempo è tiranno, preferisco fare qualche giorno in più in loco che on the road (sul dritto, intendo).

Il Marocco ce l'ho ancora sul gozzo, spero di farlo, prima o poi.

Oltre a Motorizzonti avevo buttato l'occhio sui siti di 77roads.com, mototouring.com e rider-map.com.

OT Ma allora il tuo nick sta per il tuo brevetto sub?
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
Zorba non è in linea   Rispondi quotando