Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2022, 17:20   #11
slowthrottle
Mukkista in erba

L'avatar di slowthrottle

ubicazione: val Seriana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da haemmerli Visualizza il messaggio
...con sopra un altro buon quintale di pilota...
...sarò anche imbolsito (e rincoglionito) ma al quintale mi manca ancora parecchio...

anyway. Non sono uno smanettone e non faccio staccatone (d'altronde il modello di moto che ho scelto parla per me).

Facendo (quasi) solo montagna, nonostante la mia andatura tranquilla e il sapiente uso del freno motore , è chiaro che prima o poi frenare bisogna.

Il mio post nasce dal fatto che con la scramblerina mi succedeva esattamente lo stesso: finivo sempre prima l'anteriore, sempre per usura "a mezza spalla", come nelle foto.
Con le MT60 facevo si e no 8mila km (e davo la colpa al mezzo tassello), con le Angel GT arrivavo a fatica ai fatidici 10mila. Da qui mi sono chiesto se il problema dipende dalla mia guida. Leggo di motociclisti con moto più pesanti e performanti della mia, che superano facilmente queste percorrenze.

Accidenti al cambio gomme che si avvicina: speravo di fare almeno 10mila e finire l'inverno. Tra l'altro il posteriore va benone, ma ho sempre preferito sosituire entrambe le gomme, pur smenandoci .