Discussione: Svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2021, 23:21   #104
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robygun Visualizza il messaggio
È la più bella sequenza di passi che motociclista possa desiderare..

Sempione
Furka
Susten
Grimsel (con Oberaarsee)
Novena
Gottardo (rigorosamente dalla Val tremola)
Lucomagno

@Brein secondo quoto assolutamente, hai scritto la motivazione per cui amo girare in Svizzera..
Ti rispondo qui a più post.

1) Sempione e Lucomagno con l'8 volante non centrano una fava

2) i motociclisti pericolosi da evitare come la peste sono quelli che fanno le gare x strada, che sorpassano a destra, che fanno lo slalom nel traffico, QUELLI CHE NON SANNO GUIDARE e impostano le curve alla cazzo uscendo in contromano.........non chi fa un'accelerata a 130 dove ci sono gli 80.
Chi sostiene questo a spada tratta per me NON E' UN MOTOCICLISTA E NON SA GUIDARE, PUNTO.
Questo non vuol dire che si DEVONO x forza superare tutti i limiti per partito preso. Si può e si deve anche andare in tranquillità per assaporare il viaggio e i paesaggi, ma è vero anche il contrario; quando non si mette in pericolo nessuno, oltrepassare un limite non è da arresto. Il buon senso vince sempre.

Pensatela come vi pare.

Ho 50 anni, guido la moto da 36 e la macchina da 32.
Faccio 50-60.000km all'anno in auto x lavoro e 10-15-20.000 in moto x divertimento, praticamente sempre oltre i limiti imposti da cerebrolesi (perchè visto che sentenziate dall'alto dei cieli, dovreste andare a 40Km/h anche in autostrada nelle zone cantiere) e non ho mai preso una contravvenzione e/o fatto un incidente......forse si riesce a guidare intelligentemente senza essere dei delinquenti.

Quindi i 2 poveri sfigati o meglio sfortunati del video mi fanno tanta tenerezza perchè sono considerati peggio degli spacciatori.

Buona strada.