Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2021, 12:56   #2
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito R1250Rt (2019): sostituire le sospensioni

Quote:
Originariamente inviata da antoniox Visualizza il messaggio
anche in Dynamic. Anzi, l'estensione è anche più rapida/violenta, in questa modalità, e la moto mi sembra ancora meno guidabile.
Strana questa cosa, perché in Road è vero che sobbalza troppo, ma in Dynamic, pur non diventando rigida come la precedente (1200 MY18, con ESA non adattivo), trova una buona compostezza.
Potrebbero essere difettose le tue, è successo anche ad un altro utente che era alla mia concessionaria il giorno in cui ho ritirato la moto attuale, abbiamo provato a “scuoterla” ed era palesemente difettosa!
Cerca di provarne un’altra per avere un confronto con la tua, e se ci sono differenze notevoli diventa ovvio che il problema sono “le tue” sospensioni.
Magari può essere meno eclatante di quello che ho visto io (sembrava non ci fosse proprio l’olio!) e quindi meno riconoscibile, ma se le altre vanno meglio puoi pretendere un intervento in garanzia, soprattutto se hai segnalato il problema sin dall’inizio.
E comunque in 20.000 km non possono invocare il normale decadimento!
Richiedi un test ride di un’altra moto ( se capiti dalle mie parti c’è le scambiamo e ti faccio provare la mia, ed io provo la tua ) e pretendi un’ispezione ufficiale

Edit: ho visto dopo aver scritto che sei di Salerno… sarà improbabile che passi di qui ma nel caso ti rinnovo la disponibilità [emoji6]

Tapatalke