@Maxrcs: non ho idea se sia possibile rigenerare queste sospensioni e, soprattutto, chi sia in grado di farlo.
@giessehpn: la moto ha 20.000 km (acquistata a metà maggio 2019, poi è arrivato il COVID ed è rimasta ferma :-()
Seguo i ragazzi di AirTender da tempo :-) e ho parlato anche con loro del problema. Mi hanno risposto che non avrei benefici.
@Gigi: ah, ottimo! Ti telefono oggi pomeriggio così mi dici!
@Paolo Grandi: acquistata a scatola chiusa (lo so, lo so.....) e subito non mi sono piaciute. Ho provato a cambiare pneumatici, ad abituarmi alla posizione di guida ma niente da fare
@bastinside: fatti tutti gli aggiornamenti software (ho tagliandato tre mesi fa sperando di ricominciare a girare) sperando anche io che ci fosse un miglioramento ma niente da fare
@luca.gi: anche in Dynamic. Anzi, l'estensione è anche più rapida/violenta, in questa modalità, e la moto mi sembra ancora meno guidabile.
Forse è proprio la tipologia di moto che non si adatta al mio stile (?) di guida.
Eppure -avendo guidato tanti tipi di moto, in diversissime situazioni e per abbastanza chilometri- mi sembra proprio che, sostituendo/ritarando radicalmente le sospensioni, potrei ritrovare il piacere di guidarla.
Grazie per i vostri interventi :-)