Chi sta con me deve accettare anche la moto, non ne faccio più a meno ...mi prendono in blocco o niente.
Più o meno quindi tutte le persone che ho avuto negli ultimi 18 anni sono passate sul sellino posteriore della mia moto, e girare su una 1150adv per un passeggero non è un bel girare, quindi tanto di cappello a chi l'ha fatto.
Detto che quella moto aiuta da bestia in questi casi il pilota, ho avuto un paio di compagne fantastiche, ma una la rimpiangerò per sempre ...una kazaka... piccola 1,60/1,65 leggerissima e coraggiosa, mai rotto i cojoni in moto, in auto quando andavo forte aveva sempre il sorriso in faccia (cazzo volere di più dalla vita ??) con lei è stato come guidare un sidecar, partecipava attivamente FANTASTICA.
Da allora quando scelgo una passeggera gli do una misurata ad occhio, anche perchè devo recuperare abbigliamento :-))
Cmq come detto il 1150 aiuta veramente, io ci mettevo qualcosa del mio.... tanto freno posteriore ( ma quello per me è la quotidianità ) tanta frizione, gas parzializzato.
Finché non sistemerò gli ammo alla moto nuova non ci salgo nessuna, così com'è sono già al limite da solo con poco bagaglio, se devo "soffrire" alla guida della moto, preferisco viaggiare in auto.
qto Bigzana ...passeggero dormiente in moto è una delle cose peggiori...a me successe anni fa con mio nipote ...si addormentava e poi di colpo si rimetteva dritto ...pensavo un guasto quasi, la moto scrollava e non capivo cosa fosse :-))
Ultima modifica di Soyuz; 24-05-2021 a 22:04
|