Discussione: Prove RT1250 My 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2021, 09:24   #63
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio

Polemiche a parte, questo va assolutamente risolto.
sinceramente su una moto dal prezzo elevato comela RT, avrei preferito, anche come optional a pagamento, un dispositivo GPS integrato a bordo. Ok, la connessione con l'app, ma io dovrei usare un cellulare diverso, il mio è troppo grande; inoltre essendo unico privato/lavoro, non voglio dover ricevere mille chiamate durante il week end... o meglio, quando mi fermo, controllo se è roba urgente o di mia competenza.

Quindi se ho ben capito, si puo' pianificare da pc, trasferire su smartphone il gpx, (come?... su dropbox? icloud?) e poi dal telefono tramite l'app inviare alla moto? ma perchè... se è il telefono che naviga?

nella mia auto (bmw), tramite app posso inviare una destinazione al navigatore dell'auto, ma questo, appunto, è un navigatore che calcola le rotte con la sua cartografia... se proprio si deve sfruttare il telefono per navigare ed il TFT della RT è "solo" un monitor, non sarebbe più logico che tramite i comandi del TFT si attivi la funzione navigatore dello smartphone collegato, senza dover inviare nulla alla moto? mi sfugge qualcosa

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea