Scuste se riesumo questo vecchio 3D, ma desidererei un riscontro su questa
risposta di @Ghima:
Quote:
Originariamente inviata da ghima
...la posizione del 1150 R e della R850R confort o new differiscono solo per il manubrio della confort più ampio (1,3 cm) e più alto (1,6 cm)
...poi io ho anche i risers touratech che rialzano di 20mm il manucrio 1150R ripristinando al bisogno (quasi) la posizione del 850 R confort...
|
Nel caso Ghima lo notasse, mi piacerebbe se potesse rispondere a queste domande:
1) la quota, o meglio, la differenza di larghezza è la risposta che ho cercato a lungo su tutto il web, ma non avevo mai trovato sino ad ora e ti ringrazio, ma su quella di altezza che, sapevo ci fosse, ma non conoscevo, così a occhio mi sembra scarsa...potresti confermarmelo?
2) affermi che questa differenza sia di 16 mm, ma aggiungendo un riser di 20 mm, la misura torni ad essere "quasi" pari a quella originaria: quasi è un refuso con "poco più", o qualcosa mi sfugge?
3) non so se hai mai avuto anche il 1150 ma, secondo te, aggiungendo risers da 20/30 mm sotto il suo manubrio, ci potrebbero esere problemi con la lunghezza dei cavi e tubi originali?
Grazie a Ghima e a chiunque potrà rispondere.