Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2020, 10:43   #78
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheAfrican Visualizza il messaggio
"l'attrazione fisica"
giochi un ruolo fondamentale

almeno all'inizio
e' stravero, e vale per qualuneuq cosa, persino per una lavatrice. Da amante della tecnica lo devo ammettere a denti stretti, una macchina o una moto pieni di difetti e/o fuori prezzo vendono tanto se sono appaganti all'occhio. Lo trovo profondamente ingiusto ma e' cosi'. Piu' che ingiusto irrazionale, visto che un oggetto dovrebbe fare bene la sua funzione e costare il giusto. Nel tempo pero' io mi sono largamente svincolato dalle considerazioni estetiche. Se avessi necessita' di spazio non esiterei a comprarmi un doblo'. E se mi tengo il gs del 2005 pur potendomi permettere qualunque moto nuova senza problemi e' per considerazioni prettamente razionali. In primis una facilita' di manutenzione fai da te oggi ormai dimenticata da qualunque moto. Mica perche' mi piaccia esteticamente. Il gs e' oggettivamente "un tipo" ma definirla bella ci vuole del coraggio. E la pensavo cosi' anche quando l'ho comprata.Mi affascinava la sua rozza semplicita'.
La vstrom ultima , arancione o gialla, mi piace molto anche da vedere. Potrebbe essere una delle mie primissime scelte un futuro. E tutte le argomentazioni di ozama a supporto mi convincono al riguardo. Anche la v85TT mi ispira le stesse cose ma oggettivamente la v strom la trovo piu' "consistente".