Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2020, 16:59   #10
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianni F Visualizza il messaggio
... Solo che non vedo chi ci può rappresentare, forse FMI
Scordiamocelo...già raccontato che durante un Bike expo , ai tempi delle rappresaglie della Forestale (vedi defend Life) e in qualità di allora tesserato , andai allo stand della FMI dove chiesi perché non facevano nulla dinnanzi ad atteggiamenti palesemente discriminatori e punitivi per la nostra categoria...questi mi guardarono straniti come se fossi andato dal fruttivendolo sotto casa asserendo scuse assurde e poi facendomi capire che se ne lavavano le mani [emoji853]

Poi nello stesso giorno venni a sapere parlando con il direttore di una nota rivista italiana (che era al corrente di questo scempio) che la stessa FMI aveva donato 2 moto e corsi di guida alla Forestale...della serie “a letto con il nemico”.
Mi feci prestare allora un paio di forbici con le quali tagliai in piccole parti la mia tessera e tornai allo stand FMI dove gli restituii la mia tessera sminuzzata dicendogli che il tutto era per il loro apporto “qualificato” ai soci...

Comunque...anche quest’ultima è un ennesima stronzata...come già detto a me non mi rivedono (porto i miei modesti soldini solo a chi si dimostra di volermi suo gradito ospite [emoji106])