Discussione: Acquisto BMW f 800 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2020, 07:26   #6
Pupillo82
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jul 2020
ubicazione: Torino
Messaggi: 7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gggiorgiooo Visualizza il messaggio
Allora, la moto si guida facile ma ha anche una novantina di cavalli.
Sinceramente mi sembrano un po' troppi per chi non ha alcuna esperienza.
Comunque, il motore arriva facilmente ai 100 mila, non consuma nulla, ha il rumore giusto ma a mio gusto vibracchia, ma devi considerare che è una moto difficile da rivendere (ho avuto la f800s del 2006 e so di cosa parlo).
La mia scaldava da dannata, era una pena usarla d'estate, una volta che arrivava a scaldarsi il telaio di alluminio era praticamente impossibile girare in città. Per alcuni questa cosa è normale o tollerabile, per me assolutamente no.
Si guida bene, dà subito confidenza ma non pensare che la moto sia di assoluta qualità. La mia aveva forcelle che si erano sverniciate, la vernice sul telaio era discreta.
Grazie mille per le tue impressioni, sulla rivendibilta c’è da dire che sono due modelli simili ma molto differenti, già solo l’impostazione di guida della S lascia un po’ a desiderare, per non parlare della trasmissione a cinghia che per carità avrà i suoi vantaggi ma esteticamente non la comprerei mai!!! Per la qualità devo dire che son rimasto soddisfatto, nonostante abbia 10 anni ha design e strumentazione niente male, a parte qualche plasticata che non fa molto BMW tipo sul serbatoio dove però c’è la batteria, ma perché fanno certe cagate in BMW??
Pupillo82 non è in linea   Rispondi quotando