Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2020, 19:14   #511
Dieghito82
Pivello Mukkista

L'avatar di Dieghito82

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruttofinuro Visualizza il messaggio
...
Sabato scorso mi sono sdraiato...

Finito in terra anche io 3 settimane fa,1250 adv hp con le A41 di serie,pioveva non fortissimo ma pioveva,mia moglie era davanti a me con la gs750 con montate da poco le TA3,stessa traiettoria,stessa velocità.

Lei non ha percepito La ben che minima perdita di aderenza,io dietro di lei ho perso L anteriore come se fossi sul ghiaccio!!!

Andatura tranquilla,zero danni a me ed alla moto,però forte rammarico e incredulità sul come possa essere successo,però ho la certezza che mia moglie con la sua sia passata sulla mia stessa traiettoria,unica differenza le gomme.

Quindi a 4600km ho cambiato le A41 con cui però non mi ero trovato così male,questo era il terzo treno,il primo trovato sulla gs 1200 ste 2018,il secondo montato per andare a Capo Nord e con cui ho preso anche tanta acqua ed il terzo treno ritrovato sulla ADV 2020.

Ora ho messo su le TA3,ho fatto solo 250km,pressioni 2.4-2.7 e devo dire che non ho ancora tutto questo feeling,sono molto svelte e devo riprogrammare il mio cervello,come sposti lo sguardo sei già in piega,ma penso che con il tempo mi ci abituerò.

Ultima modifica di managdalum; 14-07-2020 a 00:42 Motivo: art. 3 regolamento
Dieghito82 non è in linea