***
Quote:
Originariamente inviata da bruttofinuro
...
Sabato scorso mi sono sdraiato...
|
Finito in terra anche io 3 settimane fa,1250 adv hp con le A41 di serie,pioveva non fortissimo ma pioveva,mia moglie era davanti a me con la gs750 con montate da poco le TA3,stessa traiettoria,stessa velocità.
Lei non ha percepito La ben che minima perdita di aderenza,io dietro di lei ho perso L anteriore come se fossi sul ghiaccio!!!
Andatura tranquilla,zero danni a me ed alla moto,però forte rammarico e incredulità sul come possa essere successo,però ho la certezza che mia moglie con la sua sia passata sulla mia stessa traiettoria,unica differenza le gomme.
Quindi a 4600km ho cambiato le A41 con cui però non mi ero trovato così male,questo era il terzo treno,il primo trovato sulla gs 1200 ste 2018,il secondo montato per andare a Capo Nord e con cui ho preso anche tanta acqua ed il terzo treno ritrovato sulla ADV 2020.
Ora ho messo su le TA3,ho fatto solo 250km,pressioni 2.4-2.7 e devo dire che non ho ancora tutto questo feeling,sono molto svelte e devo riprogrammare il mio cervello,come sposti lo sguardo sei già in piega,ma penso che con il tempo mi ci abituerò.