Quote:
Originariamente inviata da Toto4
Sicuro ?
|
Avevo una moto con 21" davanti, per carità andava bene, ma mi trovo molto meglio con il 19. Più rotondo, più guidabile, tiene meglio in curva.
Quote:
Originariamente inviata da Gibix
anzitutto proverei a cambiare concessionario, vedo che sei di Roma e in questa stanza ho letto spesso che quello di Frosinone sia molto competente, oltreché gentile e disponibile.
per il cambio, spero ti abbiano sostituito l'attuatore. personalmente non ho l'EA sulla mia, posso dire di non essere un estimatore di questo ammenicolo, primo perchè proprio mi piace usare la frizione ma soprattutto perché ho provato varie BMW (serie R-F-K-S) e sinceramente non ne ho mai trovata una che mi facesse gridare al miracolo, anzi. ma qui c'è gente che ne è entusiasta quindi forse la tua ha qualche problema in particolare.
per il fatto che la moto alle volte ti acceleri, ma il tasto del cruise control in che posizione è? è su OFF, cioé tutto a sinistra, o l'hai lasciato per caso spostato a destra l'ultima volta che l'hai usato?
|
Comunque mi sto rivolgendo ad un altro concessionario.
Penso di far preparare una lettera da un legale a breve.
Del cambio elettroassistito hanno cambiato la piccola centralina lì vicino.
Neanche per me è fondamentale, però l'ho acquistato e deve funzionare...
Quote:
Originariamente inviata da geppon
Quoterei. Direi che il tuo è proprio un problema isolato, Io sul 1250 per ora 6000 km zero problemi
|
Con grande rispetto parlando, ma 6000 km sono nemmeno il rodaggio del boxer, forse dopo 60.000 si potrà dare un primo giudizio...
Grazie a tutti, ma sono molto triste.