Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2020, 07:05   #33
simopate
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Oct 2018
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 566
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio

Il motociclismo è messo lì in mezzo, ma non venitemi a dire che girellare per le strade con la moto è attività sportiva.
Ecco è esattamente quello che ho pensato ieri sera: sto per partire da Vicenza per andare a fare una visita a Mestre, poi nel pomeriggio devo salire sull'altopiano di Asiago, quale migliore occasione per farsi un giretto "vista mare" e andare sul Costo?
Invece no, ho preferito mio malgrado lasciare la moto in garage e mi sposterò con la macchina, anche se la voglia di farsi due belle curve è tanta come per tutti noi.
Detto questo poi ognuno può sentirsi a posto con la propria coscienza anche a farsi 200km per una passeggiata in montagna, ma la vedo come la solita furbata italiana e niente più, così come chi dice "approfittiamo prima che stringano nuovamente la cinghia" se torna a salire il numero di contagi / positivi: sembra la gara di chi è più furbo o ce l'ha più lungo, gara che non mi ha mai attirato ne particolarmente interessato
simopate non è in linea