Quote:
Originariamente inviata da Luponero
, tra l'altro con quei prezzi di vendita folli.
|
Eccolo!mi piacerebbe sapere quale moto top di gamma si trova a 13500nuova... a suo tempo viste anche in versione crucca touring.Ovvero pre TFT ,ma con tutto ,valigie comprese.Nessun pacchetto e nessun sbattimento nel configurare.Ora quasi scomparse restano le normali.
Scusate se rompo sempre le palle con quello che si trova fuori IT.Ma evidentemente risparmiare dei bei soldini non interessa.
Strano che siamo in EU,in un forum di esterofili che vanno per principio in ferie, spesso in posti del cazzo.
Ma la moto si deve comprare dal conce sotto casa.
Il fattore emozionale:Ne ho avute 3 in test ride equindi miscuso con i possessori che di km ne han fatti piu dei 600 che ho messo su.
MAI ero stato colpito/stupito/basito da un mix motoreciclistica come con la 1290GT.Neppure quando ho posseduto alcune pietre miliari come GPZ900 o GSXR1100 aria olio.
Si parla di elettrodomestici per le jap e quindi si compra BMW(provate la XR900 che + piatta non si puo) e ame scappa da ridere.
Concordo con Mik.Ma per me la sella é una tortura,e so vecchio perché cmq GT o no le sospensioni sono sostenute e non so quanti km riuscirei a fare senza problemi-
MA CHE MOTO! giuro ho fatto il possibile per dire che faceva al caso mio.