Dubbio collegamento Navi sottochiave
Ciao ragazzi,
Settimana scorsa ho finalmente collegato il navigatore (Tomtom 550) e le due prese USB con voltmetro alla presa sottochiave sul cannotto anteriore (GS 1200 bialbero).
Il mio dubbio nasce dal funzionamento anomalo dell'accendi/spegni...il caso pių frequente č che una volta data alimentazione al cruscotto il voltmetro e le prese USB si alimentano e cosė pure anche il navigatore si accende e comincia a caricare le sue mappe.
Quando spengo il cruscotto e stacco la chiave il voltmetro, le prese USB ed il navigatore rimangono alimentati.
A volte invece capita che tolta l'alimentazione dopo qualche minuto si spengono le prese USB ed il navigatore va in stand-by ... e secondo me questa dovrebbe essere la prassi...
Dimenticavo, come detto, dopo aver fatto il ciclo accensione/spegnimento della moto mi ritrovo con le prese usb ed il navigatore ancora alimentati da minuti, se stacco il navi dalla sua base dopo pochi secondi si staccano anche le prese usb...in pratica se sgancio il navigatore nel giro di pochi secondi la centralina stacca l'alimentazione a tutto quello che č collegato alla presa sottochiave...
Dove sto sbagliando?
Ultima modifica di edotto; 07-12-2019 a 17:31
|