Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2019, 14:38   #22
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iakka60 Visualizza il messaggio
l'ho avuta, uno degli ultimi immatricolati nel 2010, praticamente indistruttIbile,
fatto 57.000 km poco piu' di 2 anni;
cambiato solo disco dietro e ammo post;
venduta solo perche' mi ero stufato
È curioso come la Marca della moto influenzi l’atteggiamento mentale di chi la possiede. Se in una BMW usata, comprata magari alla stessa cifra, a 57000 chilometri tu avessi dovuto sostituire il mono posteriore e il disco freno, sono sicuro che ti sarebbero girati i coglioni a manetta.
Invece è una anonima lavastoviglie giapponese, e allora se scoppia un mono a 50000 va bene. A me quelli del K sono scoppiati più o meno nello stesso momento: mi sono girate le palle, ma è una bellissima moto, le perdono qualche grattacapo che mi dà, lo sistemo e vado avanti. Avessi una roba del genere, la cui unica attrattiva per me potrebbe essere proprio la presunta maggiore affidabilità, e mi trovassi un mono esploso a 50000, oltre a un disco freno da cambiare, la butterei giù da un dirupo.
Trascurando il fatto che il mono posteriore di quel mezzo lì, probabilmente sarebbe da buttare nella rumenta appena dopo aver attaccato la targa, prima di uscire dal concessionario.