Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2019, 02:22   #6
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Ma davvero siete così sicuri che ci sarà il modello nuovo a fine 2019?
Cosa ve lo fa pensare? Il fatto che non abbia ancora quel pezzo di plastica nero al posto degli strumenti? Sembra che ormai i parametri per scegliere un mezzo (moto o macchina) sia la parte multimediale.....strumenti, connessioni, radio, navigazione, ecc.....

Ma vi siete accorti che quest’anno c’è stato un leggerissimo restyling?

Niente di che....”solo” il motore e le sospensioni oltre ad un dettaglio aerodinamico e piccole modifiche al quadro strumenti....che però purtroppo () non è ancora tutto nero e con quel contagiri bellissimo a tacche come nella PlayStation..

Dettagli insignificanti il motore e le sospensioni.....lo capisco......ma forse visto che esteticamente non mi pare così vecchia (io ho la sport red mars e oggi non trovo una tourer più bella esteticamente...anche se forse è solo campanilismo) ma io credo che quest’anno passerà....e il modello nuovo arriverà a fine 2020...
... però può essere che sia io un po’ stordito eh.....e magari arriva tutta nuova con 3 fari led, cambio automatico a 8 rapporti, cupolino fotocromatico e strumenti head up proiettati all’interno del suddetto!

Ultima modifica di Mark60; 16-06-2019 a 07:34
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando